Come rassodare i glutei in casa

Come rassodare i glutei in casa

Come rassodare i glutei in casa

 

I glutei muscoli che oramai sono fondamentali per una ragazza per farsi notare agli occhi dei ragazzi.
Vorresti rendere il tuo sedere più tonico aspirando ad una bella forma e non più il sedere caduto o piatto?
È davvero molto semplice,ecco per te una semplice guida di come comportarti e di cosa fare per avere dei risultati.
Già dal primo giorno noterete la differenza,non esagerate l’acido lattico porta dolori.

Iniziate con fare delle considerazioni.

La forma dei glutei è un po ereditaria dalla vostra conformazione fisica perciò non pensate di rivoluzionarlo.

I glutei sono divisi in:

Grande gluteo,medio gluteo e il piccolo gluteo.

Tonificare i glutei non è semplice è costanza e duro lavoro.

Se avete ciccia nella zona dei glutei dovreste pensare a praticare una dieta dimagrante.

 

O semplicemente eliminare alcune cose come:

  • Zuccheri
  • Bevande alcoliche
  • E cibo spazzatura

Come rassodare i glutei in casa

Per tonificare qualsiasi muscolo è necessaria attività fisica perciò non illudetevi che con la dieta farete miracoli.

Gli esercizi sono tanti, ve ne elenco qualcuno:

  • Squat libero -il migliore per i glutei
  • Affondi a corpo libero (anche con delle bottiglie d’acqua in mano) o con i pesi.
  • Stacchi da terra
  • Step (su una sedia,scalino,muretto)
  • Per le ragazze consiglio molta corsa,soprattutto in salita per stimolare i glutei.
  • La cosa in salita va fatta in ripetute da 60,80 o 100 metri con pause di 1 o 2 minuti in camminata.

Ognuno di questi esercizi li troverai nel menu del sito nella categoria Esercizi.