Recensione proteine Yamamoto Nutrition

Recensione proteine Yamamoto Nutrition

Recensione proteine Yamamoto Nutrition iso fuji Recensione proteine Yamamoto Nutrition ultra whey protein

Benvenuto su una delle nostre recensioni, ti informiamo che non sono recensioni messe su così in base a nulla, sono delle recensioni che prevedono il nostro acquisto del prodotto la valutazione del prodotto da più persone, una volta fatto questo ci riuniamo e diamo le nostre impressioni e le confrontiamo per riuscire a fare una recensione decente che favorirà o meno l’acquisto da parte vostra del prodotto.

 

Come ogni volta dopo che chiariamo i punti chiave che determinano la qualità del prodotto li elenchiamo e valutiamo su una scala da 1 a 10 in più esprimiamo le nostre sensazioni e i progressi che permettono di raggiungere certe sostanze in commercio.

 

I punti chiave da noi adottati sono:

La qualità/prezzo, l’odore e il sapore, l digeribilità, la solubilità del prodotto e la cosa più importante la capacità del prodotto abbinato all’allenamento di favorire l’ipertrofia muscolare, cioè l’aumento della massa muscolare corporea.

 

Iniziamo con la recensione delle proteine Yamamoto Nutrition

Questa volta abbiamo provato più di una varietà delle proteine, le Iso e le Ultra Whey.

 

Le impressioni davvero ottime già dal primo giorno in palestra tutti si vantavano della qualità del prodotto ma passiamo alla recensione finale.

 

  • Qualità/Prezzo delle proteine Yamamoto Nutrition

Il prezzo non è ne alto ne basso, possiamo dire che per la alta qualità del prodotto il prezzo è giusto anche se si trovano delle offerte da non perdere di grandi quantità a prezzi bassi.

Queste proteine contengono 80gr su 100gr di proteine effettive, ma possono dare fastidio se fate definizione dato che contengono un poco di grassi e carboidrati.

 

  • Odore e sapore delle proteine Yamamoto Nutrition

L’odore e il sapore nella scala da 1 a 10 è stato valutato 8, ma ricordate che le proteine sono delle sostanze fatte in laboratori, non possono avere sapori fantastici, l’importante è che funzionino a dovere.

 

  • Digeribilità delle proteine Yamamoto Nutrition

Nessuno dei nostri ragazzi dello staff si è lamentato di dolori allo stomaco o altri fattori negativi del prodotto, ma ricordate che può capitare a chiunque che un enzima delle proteine o di altri prodotti possa dare problemi di stomaco,

 

  • Solubilità

Il prodotto a contatto con il liquido diventa grumoso, ma poi tutto cambia con qualche agitata di shaker.

Davvero fantastica la solubilità del prodotto sia nel latte che nell’acqua, oramai è davvero difficile trovare un prodotto che lasci grumi e questo non ne lascia nemmeno uno.

 

  • Ipertrofia

Con il giusto allenamento queste proteine della Yamamoto Nutrition favoriscono l’ipertrofia e permettono di mantenere la massa muscolare acquisita negli anni di allenamenti.