Come dimagrire dopo i periodi festivi
Come ogni anno vi lasciate andare e non moderate la vostra voglia di primi, secondi e dolci vari che vi portano nel periodo delle feste a mettere quei chili di troppo e non sapete come dimagrire.
Non è così grave, si può tornare al peso di prima e migliorare la propria linea con poco.
Dovrete depurare il vostro corpo, questo non richiederà sacrifici ne tanto meno sforzi immani.
- Evitate le diete violente con regimi alimentari assurdi dopo le feste, non servono a molto e fanno male al vostro caro organismo, ci sono altri metodi per dimagrire.
- Iniziate innanzitutto eliminando alcuni cibi dalla vostra alimentazione quotidiana, alleggerendo così la vostra alimentazione di ogni giorno, permettendo all’organismo di eliminare il grasso dal vostro corpo.
- In quei giorni che dovranno essere due e anche tre, eliminate le carni rosse, fritture varie, dolci e alimenti difficili da digerire.
- Mangiate con moderazione verdure, pasta, minestroni e pesce a forno o vapore.
- Molto importanti anche i liquidi, eliminate tutte le scorie bevendo solo acqua.
- Quando vi viene quella fame dopo i pasti, non stuzzicate ma bevetevi un bel bicchiere d’acqua.
- Coinvolgete anche i vostri familiari e la gente che vi sta in torno, riferite che avete la voglia di perdere peso e di aiutarvi a controllare la voglia di mangiare.
- Non saltate i pasti, questo articolo vi spiegherà perché (clicca qui per l’articolo).
- Non evitate i movimenti, se abitate in un palazzo con più piani evitate l’ascensore e fatevi la salita con le scale.Fate le pulizie in casa, qualsiasi cosa.
L’attività migliore dopo le feste può essere una svolta nella vostra vita, la palestra, la sala pesi spesso e noiosa e non siete motivati, provate ad aggiungere qualcosa che vi aiuterà tantissimo.
Questi prodotti che costano pochissimo vi daranno energia, vi tuteleranno il cuore ma sopratutto vi aumenteranno il metabolismo e perderete peso velocemente.
I prodotti dei quali sto parlando li trovate in questo articolo.
Se invece non avete molto tempo per andare a seguire attività come la palestra, cercate la sera stessa o la mattina, in qualsiasi momento della giornata di svolgere attività come:
- Addominali vari, qui troverete tanti tipi, scegliete voi (ecco gli articoli)
- Qualche esercizio per le gambe come lo squat lo trovi nella categoria Esercizi nel menu del sito
- Iniziate a correre, qui troverete dei consigli (ecco l’articolo)

