Integratori senza glutine per la palestra

Integratori per la palestra senza glutine

Integratori senza glutine

Senza glutine alimentazione sporitiva

 

Al giorno d’oggi la celiachia è un’intolleranza per la quale si trovano ottime varietà di prodotti sostitutivi al glutine.



Fino a pochi mesi fa sul mercato degli integratori sportivi senza glutine trovavamo marche farmaceutiche o di case improvvisate, si creano prodotti per l’alimentazione sportiva ma hanno delle funzionalità scarse.

Ma da poco come ho anticipato sul mercato Europeo è entrato in gioco MyProtein con la sua gamma di integratori senza glutine, una marca famosissima nel Regno Unito che ha notato la necessita di creare prodotti controllati per celiaci, vegetariani e altri.

Integratori senza glutine per palestra e altri sport.

Trovare delle proteine per celiaci, la creatina monoidrato, gli aminoacidi BCAA, un Pre-Workout o addirittura un gainer era difficile, ma a noi importa la qualità del prodotto.

 

Abbiamo già fatto delle recensioni di alcuni prodotti Myprotein che trovate in questo articolo.

 

Ricordate di controllare bene i gusti delle sostanze che sceglierete, sul sito Myprotein vi permettono di selezionare in base a cosa vorrete fare la ricerca.

Inizialmente segnate che vorrete scegliere i prodotti Gluten Free, poi se in polvere o altro, ma potrete fare anche una ricerca diretta.

I prodotti che al nostro parere vanno benissimo sono:



 

Proteine senza glutine

Le Impact Whey Protein, fatte dalla proteina del siero di latte hanno un contenuto proteico del 82%.

 

Gainer senza glutine

Hard Gainer Extreme, un gainer dalle qualità incredibili.

 

Creatina senza glutine

Creatina monoidrato la trovate con questo nome “Creapture creatina monoidrato”, un allievo di qualsiasi palestra sa che per avere dei risultati ottimali è necessaria e questa fa proprio a caso vostro.

In tantissimi gusti è senza glutine.

 

Aminoacidi privi di glutine

Anche gli aminoacidi li trovate in tantissimi gusti senza presenza di glutine sotto il nome BCAA.

 

Pre-workout privo di glutine

Un pre-workout esplosivo testato da me in persona, lo troverete con il nome MYPRE.

Se volete controllare altre recensioni sul prodotto troverete le recensioni e tanto altro sul prodotto sul sito del venditore, fatevi un giro e scoprite tutte le qualità, potete andarci da questo link MyProtein IT

 

Buon allenamento da AdamSport a tutti i celiaci in Italia, con questi prodotti vi troverete alla grande e darete il meglio di voi durante gli allenamenti.