Recensione Gainer MyProtein- Impact Weight Gainer

Recensione Gainer MyProtein- Impact Weight Gainer

Recensione Gainer MyProtein- Impact Weight Gainer

Al giorno d’oggi è difficile spendere i propri soldi bene e riuscire ad acquistare prodotti buoni tra una vasta gamma di marche.

AdamSport cerca sempre di rendere più semplice la vita di uno sportivo ed è anche per questo che facciamo recensioni di molti prodotti che troverai in commercio.

Iniziamo col dire a cosa serve il gainer: questo prodotto è un integratore alimentare molto utile per le persone che come me hanno un metabolismo veloce e non riescono ad aumentare la propria massa muscolare.

Raggiunto il proprio peso forma con un metabolismo veloce viene molto difficile aumentare la propria massa muscolare, a questo punto subentrano in nostro aiuto prodotti come proteine, aminoacidi, creatina e tanto altro ma il gainer fa la differenza.

 

I gainer sono sostanze ad alto contenuto calorico, che però in compenso hanno un basso contenuto di grassi.

Purtroppo molti gainer contengono più zucchero di quanto possa essere necessario e oltre al farti aumentare la massa muscolare ti aggiungono la famosa “pancetta”.

Ma adesso parliamo dell’ Impact Weight gainer di MyProtein.

Recensione Gainer MyProtein



Il gainer di MyProtein offre molti vantaggi rispetto a tantissimi gainer in commercio. La creazione di questo prodotto infatti non comprende ingredienti di scarsa qualità ed è per questo che funziona alla meraviglia.

 

Da cosa è composto?

Gli ingredienti sperimentati da MyProtein sono le due migliori fonti di carboidrati che sono disponibili: avena ultra fine Scozzese e Aktivated Barley.

MyProtein sa il fatto suo, con questa miscela hanno risolto uno dei problemi fondamentali; non ti farà accumulare grasso.

Ma come al solito MyProtein non smette di sorprenderci e alla miscela aggiunge anche proteine isolate del siero di latte e proteine del latte concentrate a rilascio graduale.



  • Qualità/prezzo

Per quanto riguarda la qualità c’è ben poco da aggiungere, posso dire che ti verrà difficile trovare un prodotto con ingredienti migliore al prezzo che ti propone il sito MyProtein.

  • Sapore e odore

Come saprete benissimo se avete mai utilizzato questo tipo di integratore non godono di una buona reputazione per quanto riguarda il sapore.

L’Impact weight gainer MyProtein non è male, a me piace molto ed ha un gusto e la consistenza fantastica. Sa di avena perciò se fai colazione con il gainer potrai unirlo al latte a aggiungerci anche l’avena o altri tipi di cereali.

Poi è sempre una decisione personale scegliere come usarlo e come integrarlo nella dieta.

 

  • Solubilità, Recensione Gainer MyProtein

Una volta aggiunto il gainer nell’acqua o nel latte anche in uno shaker con pochi movimenti il liquido diventa omogeneo e pronto da bere senza nessun residuo e grumo.

 

  • Aumento del peso

Posso dirvi che questo prodotto ha risolto il mio problema più grande, finalmente sono riuscito ad aumentare la massa muscolare, già dopo la prima settimana di integrazione del gainer nella mia dieta ho avuto dei risultati soddisfacenti.

Se volete controllare altre recensioni sul prodotto troverete le recensioni e tanto altro sul prodotto sul sito del venditore, fatevi un giro e scoprite tutte le qualità, potete andarci da questo link MyProtein IT
Leggi anche la recensione di altri prodotti di questa marca:

Proteine

Creatina

Aminoacidi BCAA