Recensione proteine MyProtein- Impact Whey Protein

Recensione proteine MyProtein- Impact Whey Protein

Recensione proteine MyProtein- Impact Whey Protein

Sei alla ricerca di un integratore alimentare che ti aiuterà a fornire ai tuoi muscoli quella marcia in più per formare la massa magra? Assumendo le proteine in polvere fornirete ai vostri muscoli la materia prima che favorirà la crescita muscolare.



Spesso si ricorre alle proteine in polvere perché sono ritenute più valide rispetto alle proteine assunte dagli alimenti come la carne, il pesce o anche le uova.

Con un misurino o poco più (dipende dalle proteine) riuscirete a fornire al vostro corpo tutte le proteine necessarie.

 

Come al solito io e lo staff di AdamSport ci impegniamo per darvi consigli utili, questa volta ci siamo imbattuti in un prodotto davvero buono: Impact Whey Protein
al gusto Cookies and Cream acquistato sul sito MyProtein.

Abbiamo assaggiato anche tanti altri gusti grazie alla possibilità di acquistare campioncini di ogni gusto, ma questo in particolare ci è piaciuto maggiormente rispetto a tutti gli altri.

Ci siamo chiesti per te, cosa valutare nelle proteine in polvere?

Quali sono i punti fondamentali per valutare delle proteine?

Siamo giunti a delle conclusioni che ci hanno aiutato molto a creare questa recensione delle proteine MyProtein.

Ecco la recensione delle proteine Myprotein che rivela tutto sul prodotto:

Qualità/prezzo

Come al solito valutiamo la qualità/prezzo per evitare di farti perdere soldi per un prodotto scadente, in questo caso di scadente non c’è proprio nulla.

La qualità e alta, ogni dose di proteine MyProtein contiene 80% di proteine (un rapporto alto) con un alto profilo aminoacidico ad un prezzo imbattibile al momento sul web.

 

  • Solubilità

Molto importante nelle proteine in polvere come anche in altri prodotti in polvere la solubilità. Assumiamo le proteine per aumentare la loro quantità nel nostro organismo, allora perché sprecare energie nel mescolare questi integratori con lo shaker per interi minuti per poi ritrovarci anche dei grumi?

Questo prodotto è davvero molto solubile, abbiamo provato sia nel latte che nell’acqua come potrete vedere nel seguente video, e abbiamo notato che si miscela in maniera molto omogenea evitando quindi la formazione di grumi.

 

  • Odore e sapore

In palestra ci è capitato tantissime volte di provare vari campioni di proteine che già all’apertura del pacco ci facevano indietreggiare per il pessimo odore e il sapore sgradevole.

MyProtein a quanto pare si è impegnato molto nel trovare i gusti giusti e l’odore ottimo che invoglia ad assumere l’integratore dato che deve essere un piacere fare uno spuntino.



  • Digeribilità

Chi non ha mai avuto problemi con la digestione di questi integratori?

Spesso i primi giorni il mal di pancia era terribile, ma non con questo prodotto sia io che lo staff abbiamo digerito benissimo le proteine sciolte sia nell’acqua che nel latte e nessuno si è lamentato della cattiva digestione.

 

  • Aumento del peso

Già dopo una settimana di prova delle proteine personalmente ho avuto un incremento del peso corporeo, il prodotto permette l’aumento della massa magra in modo ottimo.

 

Inoltre vi possiamo consigliare questa fantastica soluzione dei pacchi di plastica con la chiusura ermetica, molto più comoda dei barattoloni di plastica che occupano tantissimo spazio anche quando nel barattolo c’è ben poco.

 

Siamo giunti al punto di voler fare una recensione di questo prodotto ed invitarti ad assaggiarli e vedere tu stesso la qualità delle proteine MyProtein.

Se volete controllare altre recensioni sul prodotto troverete le recensioni e tanto altro sul prodotto sul sito del venditore, fatevi un giro e scoprite tutte le qualità, potete andarci da questo link MyProtein IT

Leggi anche la recensione di altri prodotti di questa marca:

Creatina

Gainer

Aminoacidi BCAA