Recensione creatina Myprotein: Creatina Monoidrato

Recensione creatina Myprotein

Recensione creatina Myprotein

 

Vorresti integrare la creatina nella tua alimentazione per fare aumentare notevolmente la tua massa magra?

O sei nel periodo di definizione e vuoi mantenere la massa muscolare?

Hai proprio ragione in entrambi i casi, la creatina fa quest’effetto in poche settimane aumenterai la tua massa magra anche di 2kg, ma i primi tempi sarà solo acqua accumulata nei muscoli le settimane successive invece grazie alla creatina che ti permette di aumentare i carichi utilizzati durante l’allenamento aumenterai direttamente la massa magra.



La creatina Myprotein è venduta in diversi formati in polvere, in capsule e in compresse masticabili sta a voi decidere quale comprare.

 

Passiamo alla recensione della Creatina MyProtein

 

Lo staff di AdamSport ha acquistato le proteine in polvere al sapore neutro, ritenute da noi le più efficaci.

 

Lo staff consiglia a pieni voti questa creatina Myprotein!




Andremo ad analizzare il prodotto con i seguenti punti:

 

Qualità/prezzo

 

La Myrpotein per riuscire ad avere molti clienti adotta un metodo fantastico, vende prodotti di qualità e composizione chimica ottima a prezzi bassissimi.

Questa creatina è la migliore in commercio secondo lo staff di AdamSport.

Fa tutto quel che deve, ottimizza i livelli di ATP che contribuisce alla crescita muscolare, introduce tantissima energia durante gli allenamenti e aumenta la forza e la potenza.

 

Solubilità

 

Abbiamo scelto le proteine in polvere perché essendo in polvere una volta sciolte e ingerite hanno un effetto quasi immediato inoltre la creatina monoidrato non aromatizzata contiene il 100% di creatina per grammo, quelle aromatizzate invece scarseggiano con la percentuale.

La solubilità nell’acqua è ottima, non c’è alcuna presenza di grumi.

Si può tranquillamente miscelare in uno shaker anche insieme ad altri prodotti come le proteine.

Odore e sapore

 

Abbiamo acquistato anche altre fragranze di creatina monoidrato Myprotein per vedere l’odore e il sapore, qualsiasi sceglierete ha un ottimo sapore e odore, rispecchia perfettamente la fragranza originale.

La creatina Myprotein neutra è davvero neutra sia in odore che sapore.

 

Digeribilità

 

Nessuno dello staff di AdamSport ha avuto problemi di stomaco dopo aver assunto questo prodotto per più di un mese, ma ricordate che può capitare che qualche enzima può darvi problemi, dovrete solo aspettare qualche giorno per abituare il vostro stomaco nella digestione di esso.

 



Aumento del peso e funzionalità

 

I ragazzi sin dal primo giorno vantavano questa creatina Myprotein per le sue qualità, la forza e la resistenza durante gli esercizi in palestra è assurda.

Inoltre la prima settimana io stesso sono riuscito ad aumentare la mia massa magra di 3 kg.

Se volete controllare altre recensioni sul prodotto troverete le recensioni e tanto altro sul prodotto sul sito del venditore, fatevi un giro e scoprite tutte le qualità, potete andarci da questo link MyProtein IT
Leggi anche la recensione di altri prodotti di questa marca:

Proteine

Gainer

Aminoacidi BCAA