Come aumentare i muscoli del sedere

Come aumentare i muscoli del sedere

Come aumentare i muscoli del sedere

Ti senti male con il tuo sedere?

Lo vedi piccolo?

Vorresti un sedere più grosso, più voluminoso?

Vuoi fare colpo su un ragazzo?

Un sedere che le amiche devono invidiare, devi seguire dei piccoli suggerimenti e avrai quel che desideri.

Ma come aumentare i muscoli del sedere?

Per far crescere il sedere, facendo aumentare la massa muscolare del sedere facendo in modo che diventa più sodo, tonico e alto.

 

Molto semplice devi iniziare con il rinforzare i glutei, devi semplicemente svolgere degli esercizi.

Non è importante iniziare subito con dei pesi, quelli li userai una volta che ti sarai abituata ai movimenti.

 

Ogni esercizio svolgilo in 3 serie da 20 ripetizioni.

Puoi fare esercizi come squat, affondi, stacchi, leg curl, addominali e lombari.

Questi esercizi ti daranno un grande aiuto per l’obbiettivo.

 

Poi se vuoi velocizzare tutto e far notare i tuoi progressi puoi utilizzare un abbigliamento adatto come leggings, jeggings e dei jeans skinny.

Oltre all’abbigliamento puoi indossare i tacchi alti che cambiano la curva naturale della spina dorsale facendo sporgere di più i glutei e il seno.

Puoi provare se i tacchi funzionano in un semplice modo, mettiti in punta di piedi davanti uno specchio e noterai la differenza.

 

Puoi anche iniziare a frequentare degli sport che rinforzano i muscoli delle gambe e glutei, questi sport sono la corsa, ciclismo, nuoto, ginnastica, pallavolo ,calcio e altri sport dove si utilizzano le gambe.