Recensione Pancake proteici MyProtein-pancake mix

Recensione Pancake proteici MyProtein – protein pancake mix

MyProtein pancake mix

 

Questa volta con tanto piacere abbiamo acquistato i pancake dal sito MyProtein che abbiamo accompagnato dallo sciroppo sempre MyProtein che è senza zuccheri aggiunti.



Chi di voi non adora i pancake la mattina o il pomeriggio, uno spuntino fantastico accompagnato o dalla frutta fresca o dallo sciroppo.

Solo scrivendo questo articolo mi sta tornando la fame.

 

Per tutti quelli che praticano il fitness i soliti pancake non sono il massimo, spieghiamo meglio si i soliti pancake sono ottimi ma i preparati contengono molti carboidrati, grassi e la cosa peggiore i zuccheri un mix di sostanze che ci fanno ingrassare.

Ma MyProtein ha pensato a tutto questo creando un preparato spettacolare, consiglio in partenza di non acquistare la busta da 200g ma almeno quella da 500g, non avete come pentirvi della scelta.

 

Questi pancake proteici che abbiamo acquistato per fare la recensione pancake proteici MyProtein sono uno snack ad alto contenuto proteinco, una scelta ottima per la vostra tasca e sono davvero facili da preparare.



Abbiamo provato tutti i gusti dato che ci siamo riuniti per una cena tra amici e purtroppo mi è toccata la parte del cuoco per preparare i pancake ai gusti cioccolato, sciroppo dorato, sciroppo d’acero e senza aroma.

Se volete controllare altre recensioni sul prodotto troverete le recensioni e tanto altro sul prodotto sul sito del venditore, fatevi un giro e scoprite tutte le qualità, potete andarci da questo link MyProtein IT

 

Preparazione

 

La facilità della preparazione, il gusto e tutto il resto sono davvero ottimi.

Nella confezione troverete le istruzioni ma ve le anticipo per farvi capire la facilità.

Dovrete aggiungere 50g di preparato a 100-150ml di acqua o latte e li mescolate insieme.

Scaldate una padella a fuoco alto, dovete preparare la padella aggiungendo del burro o dell’olio, una volta che la padella è calda dovrete abbassare la fiamma ad un altezza media e mettere della pastella che avete preparato sulla padella e cuocerla, in pochi minuti avrete uno spuntino/cena o quel che vi pare, io li mangerei pure la notte.

 

Valori nutrizionali

Per 50g

Energia 191kcal

Proteine 34.3g

Carboidrati 5.9g

Zuccheri 2.1g

Grassi 3.2g di cui saturi 1.1g

Fibre 0.7g

Sodio 0.3g