Come far crescere l’addome in volume

Come far crescere l’addome in volume

Come far crescere l'addome in volume

Tantissime persone si massacrano facendo addominali tutti i giorni avvolte anche due volte al giorno, ma perché?

Questo allenamento che tutti si ostinano a svolgere può servire a un individuo che ha problemi di peso e in quanto ha un abbondante massa grassa sull’addome deve lavorare su quella zona specifica per perdere questo grasso.

Ma un individuo che ha già l’addome e si ostina a svolgere sessioni di allenamento ogni giorno con lunghe serie e spesso anche molti esercizi non fa altro che peggiorare il risultato, il risultato che verrà fuori sarà quello inverso cioè assottiglierete l’addome fino a farlo diventare sottile.

 

Perciò come allenare l’addome per farlo crescere in volume, farlo aumentare di massa muscolare.

 

Vi sconsiglio di lavorare nel modo che seguirà se avete ancora del grasso sull’addome per un fattore estetico, aumentando il volume del vostro addome spingerete il grasso più avanti e sembrerete obesi.

Prima di iniziare questo tipo di allenamento preparatevi e aumentate la massa complessiva del vostro corpo, massa muscolare non massa grassa.
Se volete risultati più veloci e reali, dovrete assumere integratori alimentari come le proteine, creatina, aminoacidi i più indicati per l’addome sono gli aminoacidi e la creatina.

Li trovate su questo sito a prezzi bassi, ma pur avendo prezzi bassi i prodotti sono di ottima qualità e funzionano.

Ecco il sitoLogo 120 x 60.

La dieta come al solito è fondamentale ma passiamo a quel che ci interessa di più, l’allenamento per far crescere l’addome in volume muscolare.

 

Per avere l’addome perfetto vi basterà allenare l’addome 3 volte a settimana, ad esempio lunedì, mercoledì e venerdì.

 

L’addome meno viene allenato è più cresce, un paradosso.

L’addome essendo un muscolo che lavora 24 ore su 24 durante la respirazione ha tempi di recupero più lunghi degli altri muscoli del nostro corpo.

Questo non vorrà dire che lo dovete allenare una sola volta a settimana.


Generic 4

Allora passiamo a come far crescere l’addome, l’addome pur essendo un muscolo solo va allenato per parti, stimolando così la parte bassa, centrale o superiore di questo muscolo.

Allenarlo per favorirne la crescita è davvero semplice, vi basterà fare 3 esercizi per ogni volta che lo allenate, un esercizio per parte.

Ogni esercizio va fatto con un massimo di 3 serie da 20 con un carico, un peso che metterete ad esempio sul petto o dietro la testa durante il crunch.

Nel menù del sito nel quale vi trovate nella parte esercizi/Addome troverete tutti i possibili esercizi anche illustrati per il vostro addome, sbizzarritevi.

Ricordate, serie brevi ma intense.