Quando assumere gli aminoacidi e dosi

Quando assumere gli aminoacidi

Quando assumere gli aminoacidi

Avete acquistato degli aminoacidi ramificati con l’intenzione di aumentare la tua massa muscolare e non sai quando assumerli?
Vorresti crescere bene e anche velocemente evitando di sprecare aminoacidi ramificati perciò anche denaro dato che il loro prezzo spesso non è basso.

Ti spiego brevemente come funzionano gli aminoacidi per poi dirti quando assumerli per avere effetti desiderati.
Innanzi tutto gli aminoacidi come agiscono sul nostro corpo?
Migliorano notevolmente le nostre prestazioni fisiche e di resistenza, aiutano anche nello smaltimento del grasso accumulato nei tessuti.
Gli aminoacidi sono capaci di stimolare la sintesi muscolare ed il recupero muscolare dopo l’allenamento.
Questa integratore ci permette inoltre di evitare strappi muscolari accelerando anche il recupero della fatica e migliorando le prestazioni.
Se vi interessa anche come sono composti gli aminoacidi trovate tutto qui.

Ma passiamo a come rendere il più possibile efficace questo integratore assumendolo nei tempi corretti.
Se avete l’intenzione di aumentare la massa muscolare non vi basterà ingerire solo integratori, ma ti servirà un intenso allenamento in palestra di circa 60 minuti, gli aminoacidi ti aiuteranno a dare tutto il meglio di te stesso.
Inoltre devi anche riposare perciò non stressare un muscolo più volte a settimana, durante il recupero gli aminoacidi aiuteranno molto.
Non dimenticare anche l’alimentazione anche se molto ripetitivo io e alti blogger o allenatori in generale l’alimentazione è alla base di tutto, impegnati a mangiare spesso e non necessariamente molto.

Quando assumere gli aminoacidi ramificati?

La dose di aminoacidi da assumere viene calcolata in base al rapporto al peso corporeo è spesso varia da 0,1-0,25 gr per kilo di peso corporeo.
L’assunzione di questo integratore dovrebbe avvenire 10/ 15 minuti prima del tuo allenamento, non assumerli a stomaco vuoto, puoi mangiarli insieme a dei carboidrati semplici.
È possibile prenderli anche ogni giorno di un periodo di allenamento intenso, ricorda che dopo l’allenamento è molto importante fornire sempre una fonte di carboidrati semplici al corpo.