Come dimagrire durante l’estate: perdere peso

perdere peso durante l estate

perdere peso durante l estate

Ti sei resa conto che sta arrivando l’estate e non ti senti in forma e vorresti dimagrire?

Vorresti perdere quei ultimi chili che ti faranno sentire al tuo agio con gli amici in costume?

Arriva la stagione estiva che già con il caldo vi farà perdere qualche chilo senza sforzi, con qualche sforzo in più riusciresti a raggiungere degli obbiettivi che durante l’inverno ti sembrano impossibili?

É arrivata l’ora della prova costume, la voglia di perdere peso è nella mente di qualsiasi donna che cercherà in qualsiasi modo anche drastico per raggiungere il peso forma e la tonicità muscolare.

Dimagrire durante l'estate

Cosa fare per perdere peso durante l’estate?

Il primo passo per stare bene con voi stessi e avere una corretta digestione è la consumazione di molta acqua durante il corso della giornata.

I passi successivi per perdere peso durante l’estate sono la riduzione dei carboidrati e l’eliminazione di zuccheri.

Per le persone che amano la consumazione della carne è consigliata la dieta Dukan.

La frutta a differenza di come si pensa nel corso della dieta serve ma è meglio non strafare.

La frutta contiene molti zuccheri ma nello stesso tempo contiene anche molte fibre, infatti spesso si consiglia di mangiare due frutti durante il corso della giornata preferibilmente durante gli spuntini, quello di metà mattina e quello pomeridiano.

La frutta che va evitata durante la dieta estiva è la banana, l’uva, ilo cocco, il mango, l’avocado e tutta la frutta secca.

Ricordate anche di non saltare mai i pasti dato che potrebbero causare effetti indesiderati, qui e tutto spiegato.

Oltre la dieta il fattore più importante è l’esercizio fisico che contribuisce alla dieta permettendovi la perdita di peso durante l’estate.

É consigliato svolgere attività aerobica come la corsa o anche la camminata veloce per iniziare.

Se non avete intenzione di iscrivervi in palestra potrete svilupparvi un allenamento fai da te con esercizi anche a corpo libero che troverete nella categoria Esercizi del sito.

Invece la scelta migliore è quella dell’iscrizione in una palestra, la palestra ha molte attrezzature utili alla perdita di peso, perderete i fianchi la pancia e tonificherete le zone come glutei e gambe con più facilità è velocità.