Come far crescere l’addome

Come far crescere l’addome

Come far crescere l'addome

Un errore commesso da tante persone è quello di massacrare il proprio addome ogni giorno.


Generic 4

L’errore consiste nel fatto che l’addome è un muscolo che lavora 24 ore su 24 durante la nostra respirazione e come tale ha tempi di recupero molto più lunghi di un gruppo muscolare come il petto, dorso ecc ecc.

Detto questo sorge il dubbio in molte persone, come si deve allenare l’addome per farlo crescere in volume muscolare, in ipertrofia?

Per far crescere questo muscolo bisogna adottare una strategia ben precisa, allenarlo in brevi ma intense sedute.
Se volete risultati più veloci e reali, dovrete assumere integratori alimentari come le proteine, creatina, aminoacidi i più indicati per l’addome sono gli aminoacidi e la creatina.

Li trovate su questo sito a prezzi bassi, ma pur avendo prezzi bassi i prodotti sono di ottima qualità e funzionano.

Ecco il sitoLogo 120 x 60.

Breve ma intenso non vuol dire che fate una seduta nella quale fate milioni di ripetizioni ma che farete un massimo di 3 esercizi in 3 serie da un massimo di 20 ripetizioni a serie.

È non è tutto, il trucco sta nel aggiungere carici, pesi che vi faranno sforzare l’addome e in tal modo lo farete crescere con un quarto di sforzo di quando erravate.

Adottate questo motto- Serie brevi ma intense.

Abbinate a questo una dieta sana e avete la ricetta per il vostro successo.

Non cominciate a fare questo allenamento quando ancora avete del grasso sull’addome, vi produrrebbe un effetto brutto dato che spingereste la pancia in fuori facendo crescere l’addome sotto.

Se non sapete quali esercizi svolgere noi di AdamSport abbiamo dedicato la categoria Esercizi del nostro sito per ogni gruppo muscolare nella quale troverete tutti i possibili esercizi per ogni gruppo muscolare, in questo caso per l’addome ma guardate anche gli altri.

Tutti gli esercizi sono illustrati in modo da farvi capire i movimenti giusti.